QUOKKY PER SEMPLIFICARE LE COSE!

ISEE BISTUDIO

Con l’App Quokky risparmi tempo e hai tutti i tuoi documenti sempre a portata di mano.
Il tuo Professionista di fiducia ti ha invitato a utilizzare l’App Quokky per gestire i documenti del 730 e dell’ISEE e vuoi saperne di più?
In questa breve Guida troverai tutte le informazioni utili per capire cos’è Quokky e per approfondire tutti i vantaggi di cui potrai beneficiare per gestire le tue pratiche.
Cos’è Quokky e come funziona?
Quokky è l’App che permette di gestire 730 e ISEE direttamente da casa, senza doversi recare in studio per portare tutti i documenti al Professionista.
Attraverso un’apposita chat potrai comunicare con il Professionista e gestire lo scambio di tutti i documenti utili per l’elaborazione delle tue pratiche.
Ti basterà fotografare con lo smartphone i giustificativi da allegare a 730 e ISEE e inviarli tramite l’App Quokky. Gli scontrini e i documenti potranno essere archiviati durante tutto l’arco dell’anno e organizzati in apposite categorie per essere sempre disponibili e facilmente consultabili.
I vantaggi per te:
 Riduzione dei costi di gestione e meno stampe
 Nessuna perdita di tempo per portare i documenti in Studio
 Minor margine di errori perché il dato non viene trascritto
 Migliore organizzazione nell’archiviazione con documenti sempre disponibili e inviabili allo Studio durante tutto l’anno
 La gestione del 730 e dell’ISEE diventa semplice e piacevole
 Tutela dell’ambiente (meno stampe, toner e CO2)

Segui passo a passo le indicazioni per scaricare l’APP Quokky e iniziare subito a gestire il 730 e ISEE.
1) Scarica e installa l’App Quokky dallo store e installala nel tuo smartphone

QUOKKY1
2) Accedi a Quokky con le credenziali del tuo account, se non hai già un profilo Quokky, clicca su “REGISTRATI” per creare il tuo account indicando la tua email e password.

3) Riceverai un’email all’indirizzo indicato per verificare che sia corretto. Clicca sul bottone “Verifica la tua email” per confermare. Se non hai ricevuto correttamente l’email di notifica, clicca sul pulsante “Verifica il tuo indirizzo email” presente nella schermata principale della App.

QUOKKY2

4) Ora puoi iniziare a caricare i tuoi documenti in Quokky!

QUOKKY3

5) Per condividere i documenti allo Studio per l’elaborazione delle tue pratiche, clicca sul pulsante menù in alto a sinistra e accedi alla sezione “Condivisione documenti”.

6) Accedi alla dichiarazione di tuo interesse ed inizia a condividere documenti e scrivere messaggi con il tuo Professionista.

Per saperne di più guarda il video tutorial
“Guida all’installazione dell’app Quokky”
Vai al link: www.cgn.it/quokky-contribuente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *